Discarica di San Leo: dal PD di Santarcangelo tutto tace . . .

Discarica di San Leo: dal PD di Santarcangelo tutto tace . . .
Aprile 21 15:23 2015 Stampa articolo

5riceviamo e pubblichiamo:

Sono un simpatizzante di sinistra, un compagno di San Martino dei Mulini, anche se adesso nel PD si vergognano a chiamarsi in questo modo, ma io sono coerente alle mie idee di sempre uno che proviene dal PCI – PDS – DS e ora PD (quante volte abbiamo cambiato le sigle in questi ultimi anni!).

Da giorni cerco di seguire sulla stampa, le radio e le TV locali, tutte le informazioni su quanto si vorrebbe realizzare a San Leo: una Discarica di rifiuti speciali non pericolosi.

Noto che in alcuni comuni e soprattutto il partito ha preso una netta posizione di chiusura a questa scellerata volontà di creare un danno ecologico non solo a San Leo ma a tutta la Vallemarecchia, ma con stupore verifico che da Santarcangelo il mio Partito e il mio Sindaco non hanno ancora preso alcuna posizione pubblica.

Non riesco a capire come si possa tacere di fronte a tali scelte che possono minare oltre l’ambiente, vanno ad intaccare un territorio votato al turismo, e poi non occorre dimenticare che i mezzi pesanti che potrebbero andare in discarica dovranno passare in parte sulle strade di Santarcangelo.

Ma con altrettanto stupore vedo che anche il compagno Onorevole Tiziano Arlotti se ne sta in silenzio, uno che è sempre pronto a prendere le difese della Valmarecchia e dei suoi valligiani; sono preoccupato che si sia perso con la sua bici da corsa andando a verificare di persona la discarica in loco?

il “Compagnone” di San Martino dei Mulini

  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

La Redazione
La Redazione

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.